:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Palermondo 2012: concorso fotografico della Caritas

06 aprile 2012

PALERMO - La Caritas diocesana di Palermo, in collaborazione con associazione Santa Chiara e l’Azione Cattolica diocesana pubblica il bando per il concorso fotografico dell’edizione 2012 di Palermondo sul tema “Giovani SCATTanti” Racconti sulla giovane multiculturalità”.
Si tratta di un concorso fotografico e di cortometraggio rivolto ai giovani sui temi che li vedono protagonisti: le relazioni, la scuola, il mondo del lavoro, lo sport, il tempo libero.
Il concorso è aperto a tutti i giovani di Palermo, dai 12 ai 17 anni e dai 18 ai 25; l’iscrizione è gratuita. L’autore cederà alla Caritas diocesana di Palermo i diritti delle foto e dei video impegnandosi a non farne utilizzo a fini di lucro e a citare sempre il nome dell’autore.
“Si chiede ad ogni giovane partecipante di riuscire a guardare con occhi diversi la realtà giovanile di Palermo. Chiediamo la partecipazione della Palermo multiculturale – dice Tiziana Di Gristina, responsabile dell’Area Mondialità e Pace della Caritas diocesana di Palermo – rappresentata da giovani di origini, cultura e fede diversi”. (set)

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa