:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

In primo piano:
European drug report 2016

31/05/2016

Stampa Stampa

Firenze, avviso pubblico per progetti accompagnamento disabili

L’obiettivo è lo sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo di persone, non occupate, in condizione di disabilità e iscritte negli elenchi previsti dalla legge

11 febbraio 2016

FIRENZE - La giunta esecutiva della Società della salute di Firenze ha approvato un avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazioni di interesse relative alla co-progettazione di servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili. L’avviso è finalizzato alla presentazione di uno specifico progetto in risposta all’avviso emesso dalla Regione Toscana e finanziato dal Fondo sociale europeo 2014 – 2020.

L’obiettivo è lo sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo di persone, non occupate, in condizione di disabilità e iscritte negli elenchi previsti dalla Legge n. 68/1999 o certificate per bisogni inerenti la salute mentale in base alle normative vigenti.
Le indicazioni e la documentazione relative all’avviso sono reperibili sull’home page del sito web della Società della salute www.sds.firenze.it. 
Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per le 13 di giovedì 18 febbraio.
  

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa