:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

A Livorno la Festa del volontariato

Sabato 14 maggio in Piazza Grande una festa per grandi e piccini con stand, giochi, musica, video, dimostrazioni e animazioni

04 maggio 2016

FIRENZE - Sabato 14 maggio in Piazza Grande a Livorno una festa per grandi e piccini con stand, giochi, musica, video, dimostrazioni e animazioni. La Festa è promossa dalla Delegazione Cesvot di Livorno in collaborazione con 33 associazioni di Livorno e provincia. I cittadini potranno conoscere le attività del volontariato livornese e incontrare i volontari che ogni giorno offrono servizi in campo sociale, sanitario, culturale, ambientale.

Alle ore 15.00 l'inaugurazione della Festa con l'apertura degli stand, alle ore 16 i saluti del sindaco Filippo Nogarin e alle ore 17.00 "Volontariato è...", il giornalista Antonello Riccelli di Telegranducato intervista i volontari.
E poi fino alle ore 20.00 dimostrazioni di soccorso e protezione civile con i volontari di Svs, Misericordia di Livorno e Misericordia di Montenero, giochi didattici sulla donazione con Avis, la musica della banda dei volontari Svs e i ritmi africani dell'associazione Cesdi, laboratorio per bambini dell’associazione Don Nesi Corea.

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa