:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, defibrillatori nei campi dei Colori del Calcio Storico

Ognuna delle quattro squadre avrà un proprio defibrillatore nel proprio impianto sportivo. L’assessore Vannucci e il presidente del torneo Pierguidi: “Il Calcio Storico ci sta a cuore”

12 luglio 2016

- FIRENZE - Anche gli impianti sportivi delle associazioni di Colore del Calcio Storico Fiorentino hanno da oggi il defibrillatore. All’installazione nelle quattro sedi erano presenti l’assessore allo Sport e tradizioni popolari Andrea Vannucci e il presidente del Calcio storico Michele Pierguidi. 

“Il Calcio storico ci sta a cuore perché sta a cuore a tutta la città – hanno detto Vannucci e Pierguidi - L'amministrazione continua a investire con convinzione, insieme ai Colori, su questa straordinaria tradizione. Una tradizione sempre più viva e più amata dai fiorentini”. “Prosegue l’attenzione del Comune per la sicurezza negli impianti sportivi – ha aggiunto Vannucci - Dopo aver dotato tutte le palestre scolastiche dei defibrillatori già dallo scorso anno, adesso l’installazione anche quattro nei quattro impianti dei Colori”. Come i defibrillatori delle palestre scolastiche, anche quelli installati negli impianti dei Colori saranno in rete con il 118 e quindi a disposizione di tutta la cittadinanza.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa