:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Sotto l’albero, un Natale “IncaRtevole” per fermare la Duchenne

Dal 5 al 24 dicembre Parent Project è presente in numerose città italiane con una nuova campagna di raccolta fondi: pacchetti regalo confezionati per i clienti di diverse catene in cambio di offerte libere. E cercano volontari

05 dicembre 2016

ROMA – Dal 5 al 24 dicembre Parent Project sarà presente in numerose  città italiane con una nuova, grande campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione: “Il Natale IncaRtevole di Parent Project“! Tanti volontari confezioneranno  pacchetti regalo per i clienti di diverse catene di negozi, in cambio di offerte libere, “in una grande maratona a base di carta e scotch per una causa importantissima: fermare la Duchenne!” “Aiutaci a costruire un futuro di qualità per migliaia di vite e un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker” : è l’appello dell’associazione che cercano persone disposte a donare il proprio tempo (candidature  a volontariato@parentproject.it, telefonare allo 06 66182811o e iscriversi sul sito www.nataleparentproject.it)

- Si può anche optare per i biglietti augurali e l’e-card augurali con folletti, neve e magia per trasmettere un messaggio di solidarietà e speranza o per un “Natale goloso”.  In collaborazione con La Casa del Dolce, dopo il grande successo del 2015, ritornano i panettoni e torroni di cioccolato, ai quali si affianca il pandoro. Per il panettone artigianale da 1 kg con uvetta, canditi e cedro si richiede una donazione di 15 euro, per il pandoro artigianale da 1 kg è richiesta un’offerta di 12 euro e per la scatola di torroni (composta da due stecche da 200g ciascuna, gusto cioccolato al latte e fondente con nocciole di Viterbo) una donazione di 10 euro. Per ordinare i prodotti basta contattare lo staff raccolta fondi scrivendo alla mail associazione@parentproject.it, oppure chiamando il numero 06.66182811.

La campagna "Natale IncaRtevole" sarà attiva ad Asti, Livorno, Civitavecchia (RM), Latina, Maida (CZ), Palermo e Vittoria (RG).

© Copyright Redattore Sociale

Tag: Sotto l'albero

Stampa Stampa