:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, nuova auto per disabili grazie alla onlus Vorreiprendereiltreno

L’associazione del giovane disabile Iacopo Melio, grazie ai fondi raccolti attraverso le donazioni, ha acquistato una macchina che verrà impiegata per il trasporto scolastico di ragazzi disabili nel comune di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze

29 dicembre 2016

Vorreiprendereiltreno

- FIRENZE - Un'automobile accessibile che verrà impiegata per il trasporto scolastico di ragazzi disabili nel comune di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. L’auto è costata 20mila euro ed è stata acquistata dall’associazione di Iacopo Melio ‘Vorreiprendereiltreno’ grazie alle tante donazioni fatte alla onlus. 

“Sono felicissimo e orgoglioso di questo acquisto” ha scritto su facebook Iacopo Melio annunciando l’arrivo di questo nuovo Fiat Doblò, ultimo modello, con tanto di pedana accessibile costata 6mila euro. “I nostri traguardi sono sotto gli occhi di tutti: concreti, tangibili, bellissimi... E tanti altri ne abbiamo in cantiere” scrive Melio, che poi aggiunge: “A chi non ha creduto in me, in noi, in questa Onlus: a loro dico, col sorriso, che questo è solamente l'inizio”.

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa