:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, il Banco Alimentare partecipa alla kermesse Taste

Alla più importante manifestazione italiana delle eccellenze alimentari, in programma alla Stazione Leopolda, ci sarà anche il Banco Alimentare per far conoscere le sue attività non solo ai visitatori ma anche alle aziende toscane

10 marzo 2017

-FIRENZE - Anche il Banco Alimentare della Toscana sarà presente a Taste, la più importante manifestazione italiana delle eccellenze alimentari, in programma alla Stazione Leopolda di Firenze da domani sino a lunedì. Per il Banco sarà l’occasione per incontrare e far conoscere le sue attività non solo ai visitatori ma anche alle aziende toscane: i produttori dalla nostra regione saranno più di 370, tra i più importanti del settore. 

“Sarà una bella occasione per noi – spiega il presidente del Banco Alimentare della Toscana, Leonardo Carrai – perché la Legge Gadda dello scorso anno offre nuove opportunità contro lo spreco alimentare che vogliamo far conoscere alle aziende. Così come ai visitatori potremo far conoscere la nostra attività sul recupero delle eccedenze alimentari quale risorsa per i bisognosi della nostra regione il cui numero, purtroppo, continua ad aumentare”.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa