:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Toscana, eventi in tutti i circoli Arci per la Notte Rossa

Sabato 18 marzo una carrellata di incontri, dibattiti e concerti in moltissime case del popolo della regione per festeggiare i 60 anni dell’associazione

14 marzo 2017

- FIRENZE - Sabato 18 marzo la Toscana si tinge del colore simbolo dell’Arci, che festeggia così, con la terza edizione della Festa dei Circoli di tutta la regione, i 60 anni dell’associazione. La Notte Rossa è un unico grande evento diffuso sul territorio, capace di raccontare il mondo di Arci in Toscana, le sue molteplici attività, l’impegno nella solidarietà internazionale, l’accoglienza e l’integrazione, la discussione e l’approfondimento. 

Soddisfazione espressa dal presidente di ARCI Toscana, Gianluca Mengozzi, che la Notte Rossa l’ha ideata nel 2015 come cornice per le tante feste del tesseramento sui territori. Ogni circolo festeggerà con iniziative che rappresentano al meglio la propria vocazione. I soci quest’anno potranno anche partecipare a un concorso fotografico pensato per creare anche un racconto per immagini della Notte Rossa: basta scattare una foto, che sia con il cellulare o che sia con una macchina fotografica, e inviarla secondo le modalità descritte nel bando sul sito dell’associazione. Le prime tre saranno premiate.
Per informazioni e programma completo www.arcitoscana.it

© Copyright Redattore Sociale

Ti potrebbe interessare anche…

Stampa Stampa