:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Misericordie in assemblea nazionale ad Assisi

Appuntamento dal 12 al 14 maggio. Saranno presenti Governatori e Volontari provenienti da tutta Italia per discutere sul futuro delle Misericordie italiane, fare il punto sull’attività svolta e per votare il nuovo Presidente e il Consiglio

09 maggio 2017

FIRENZE - Le Misericordie Italiane si danno appuntamento ad Assisi - Santa Maria degli Angeli dal 12 al 14 maggio per celebrare la loro Assemblea Nazionale. Saranno presenti Governatori e Volontari provenienti da tutta Italia per discutere sul futuro delle Misericordie italiane, fare il punto sull’attività svolta e per votare il nuovo Presidente e il Consiglio. Oltre alla parte istituzionale ci saranno altri due importanti eventi: il G.eMMe day che riunirà i giovani volontari delle Misericordie e il ringraziamento dei Confratelli intervenuti in soccorso delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. 

Il programma dei tre giorni sarà particolarmente intenso soprattutto nelle giornate di sabato e domenica. In particolare sabato 13 maggio i lavori dell’Assemblea prenderanno il via alle 9,30 all’interno dell’auditorium “Il Cantico” con i saluti e gli interventi delle autorità e la relazione del Presidente della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia Roberto Trucchi. Contemporaneamente nella sala “Perfetta Letizia” ci sarà il G.eMMe day al quale parteciperanno i giovani volontari delle Misericordie Italiane. Il pomeriggio sarà dedicato all’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017. Contemporaneamente alle attività saranno aperti i seggi elettorali. 

© Copyright Redattore Sociale

Ti potrebbe interessare anche…

Stampa Stampa