:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Oriental Garden, a Firenze giornata dedicata al benessere personale

Promossa da Oxfam all’interno del Giardino Torrigiani, l’appuntamento è per sabato 17 giugno dalle 10 in poi. Con soli 10 euro di ingresso ed un tappetino sarà possibile accedere a tutti i trattamenti collettivi

13 giugno 2017

FIRENZE - Dopo il successo di pubblico delle prime quattro edizioni, torna anche quest’anno a Firenze Oriental Garden, la giornata dedicata al benessere personale e alle discipline orientali promossa da Oxfam Italia. L’appuntamento è per sabato 17 giugno dalle 10 nella suggestiva cornice del Giardino Torrigiani di Firenze (in via dei Serragli, 144) che, per l’occasione, si trasformerà in un esclusivo giardino orientale.

Con soli 10 euro di ingresso ed un tappetino sarà possibile accedere a tutti i trattamenti collettivi, (mentre per quelli individuali basterà aggiungere 5 o 10 euro a persona) e immergersi così in un’oasi esclusiva di benessere all’aperto. E ricaricandosi di energia positiva, si contribuirà a sostenere il lavoro di Oxfam Italia in alcune delle zone più povere del pianeta: il ricavato dell’iniziativasosterrà infatti i progetti di lotta alla povertà realizzati dall’associazione umanitaria nel Sud del mondo (www.oxfamitalia.org). 

A fianco delle sessioni collettive che si snoderanno per tutto l’arco della giornata, è raccomandata la prenotazione dei massaggi e trattamenti individuali. Durante la giornata inoltre sarà possibile consumare pietanze fresche ed equo e solidali preparate dal catering FairMenti. E’ vietato l’ingresso ai cani.

 

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa