:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

“Ragazzi, fate volontariato", l’appello alla solidarietà di Francesco Gabbani

Il cantante vincitore di Sanremo invita a partecipare a “La Voce nel Sociale”, l'evento-spettacolo organizzato dalla delegazione Cesvot di Massa Carrara per ringraziare chi si impegna in aiuto degli altri

29 luglio 2017

FIRENZE - “Ragazzi fate volontariato. Il segreto è semplice: fate agli altri quello che vi piacerebbe che gli altri facessero a voi”. Il suggerimento viene dal cantante carrarese vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, che con un video messaggio invita a partecipare a “La Voce nel Sociale”, l'evento-spettacolo organizzato dalla delegazione Cesvot di Massa Carrara per ringraziare chi si impegna in aiuto degli altri.

L'appuntamento è per sabato 5 agosto alle 21.15, al Largo Marinai d’Italia di Marina di Carrara, saranno consegnati attestati di riconoscimento ad associazioni e persone scelte dallo stesso mondo del volontariato, ma la serata comprende anche momenti di musica e danza.

Presenteranno la serata Fausta Belli e lo speaker di Radio 105 Dj Mitch e sul palco si alterneranno le esibizioni della Scuola Clacsonbeauty Musical e dei finalisti del concorso Vocal War 2017. L’iniziativa vede una collaborazione pluriennale con la Pro Loco Marina di Carrara.

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa