:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Osservatorio nazionale disabilità, nei prossimi giorni il primo incontro

E’ imminente l’incontro d’insediamento del rinnovato Osservatorio, nominato con decreto del ministro Poletti e coordinato da Pietro Barbieri: Fish e Fand, soddisfatte, manifestano la propria disponibilità a un attiva collaborazione

28 settembre 2017

ROMA – Si svolgerà nei prossimi giorni l’incontro di insediamento del rinnovato Osservatorio nazionale sulla disabilità, nominato con decreto dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti dopo la scadenza di quello precedente. Coordinatore del comitato tecnico-scientifico è Pietro Barbieri. L’Osservatorio è un luogo di confronto e di elaborazione attorno alle politiche per le persone con disabilità e per una concreta applicazione della relativa Convenzione ONU e del Programma di azione in via di pubblicazione dopo il parere della Conferenza Stato-Regioni. 

-Soddisfazione ed apprezzamento sono espresse dalle organizzazioni delle persone con disabilità Fand e Fish, che rinnovano la massima disponibilità alla attiva collaborazione già espressa nei lavori dei precedenti Osservatori, confrontandosi proficuamente con le altri componenti dell’organismo. In particolare, le due federazioni rivolgono “un augurio di buon lavoro viene formulato anche al nuovo coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio, Pietro Barbieri, persona nota e gradita e apprezzata per la sua competenza ben al di là del movimento delle persone con disabilità da cui proviene”. 

© Copyright Redattore Sociale

Tag: Osservatorio nazionale disabilità, Fish, Fand

Stampa Stampa