:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

SportInsieme, a Pontedera l’integrazione attraverso lo sport

Torna la manifestazione promossa dal Comune di Pontedera e dalle associazioni del territorio che si occupano di intercultura, sport, integrazione e disabilità

29 settembre 2017

FIRENZE – Promuovere l'integrazione tra cittadini, famiglie e bambini di provenienze geografiche e culturali diverse attraverso lo sport. Torna SportInsieme, iniziativa promossa dal Comune di Pontedera e dalle associazioni del territorio che si occupano di intercultura, sport, integrazione e disabilità.

La manifestazione si svolgerà domenica 30 settembre. Dalle 16 alle 20 in Viale Italia a Pontedera, le associazioni della Valdera animeranno la città con stand e attività di intrattenimento e ludico-sportive. Durante la manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, sono previsti momenti di presentazione pubblica delle iniziative, dei servizi e delle attività di Cesvot.

Sarà presente inoltre uno stand espositivo con i materiali e le pubblicazioni del Cesvot di Pisa, che parteciperà all’iniziativa. Presso lo stand verranno fornite informazioni e consulenze per favorire il volontariato e la partecipazione delle associazioni e dei cittadini, grazie anche alla collaborazione di due mediatrici culturali.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa