:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, il ministro Poletti inaugura Jobbando

Al via la manifestazione dove le persone cercano opportunità professionali parlando con i responsabili delle risorse umane delle aziende

03 ottobre 2017

- FIRENZE – Saranno il ministro del lavoro Giuliano Poletti e Annamaria Furlan, segretaria nazionale della Cisl, ad aprire la terza edizione di Jobbando 2017. Entrambi partecipano al convegno inaugurale dal titolo “Lavoro in corso” in programma domani, mercoledì 4 ottobre alle 17, all’Obihall di Firenze.Il programma del 4 ottobre prevede, dopo il convegno inaugurale, il taglio ufficiale del nastro di Jobbando che apre al pubblico, giovedì 5 ottobre alle 9.

Sono tante le novità della terza edizione di Jobbando: una serie di seminari e convegni che affronteranno i temi dell’alternanza scuola lavoro, l’inclusione sociale, le prospettive dell’industria 4.0, un calendario più lungo, l’apertura a settori nuovi, in particolare quello sportivo e lo street food che accompagneranno la manifestazione.

Jobbando, oltre che essere il luogo dove i candidati cercano opportunità professionali e le aziende talenti, è sempre più un villaggio globale dove fare incontri, crearsi contatti, confrontarsi con nuove idee e capire le proprie aspettative e interessi; anche per questo gli organizzatori hanno lavorato ad un programma di 7 giorni denominato “Fuori Jobbando” (dal 2 all’8 ottobre 2017) capace di abbracciare tutte le aree di interesse del mondo del lavoro. Inoltre sarà organizzata la prima edizione della Jobbando RUN, in programma sabato 7 ottobre, appuntamento alle 10 (partenza e arrivo all’Obihall).

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa