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CSVnet assume due figure per amministrazione e comunicazione

Contratti a tempo determinato per sostituzioni di maternità: si cercano un contabile amministrativo e un addetto alla produzione e gestione di contenuti per il web e supporto all’ufficio stampa. Candidature entro il 10 ottobre

04 ottobre 2017

ROMA - CSVnet, associazione nazionale dei Centri di servizio per il volontariato, intende selezionare due figure professionali per contratti a tempo determinato legati ad assenze per maternità, con i due seguenti profili.

1.“Contabile amministrativo”. 
Mansioni principali: tenuta della contabilità di CSVnet e redazione del bilancio di esercizio; cura degli adempimenti fiscali e previdenziali; gestione dei rapporti con gli istituti di credito, tenuta della cassa ed effettuazione dei pagamenti; tenuta dei rapporti con il commercialista e il consulente del lavoro; tenuta dei rapporti con i fornitori e con i Centri di servizio al volontariato soci di CSVnet per quanto riguarda gli adempimenti amministrativi; predisposizione della documentazione per la rendicontazione dei progetti.
Requisiti richiesti: diploma di maturità tecnico/professionale (diploma di ragioneria e perito commerciale, analista contabile) o laurea/diploma universitario inerenti al profilo richiesto; esperienze lavorative in ambito amministrativo/contabile; conoscenza della partita doppia ed uso di applicativi informatici preposti alla tenuta della contabilità; ottimo uso del PC e del pacchetto Office (Word, Excel); la conoscenza del mondo del volontariato e del sistema dei CSV completa il profilo del candidato.

2. “Produzione e gestione di contenuti per il web e supporto all’ufficio stampa”
Requisiti richiesti: diploma liceo o laurea; conoscenza del mondo del Terzo settore e del sistema dei CSV (livello base); uso dei più diffusi web-browser (livello alto); gestione della piattaforma CMS “Joomla” e/o simili (livello medio-alto); scrittura, editing e titolazione di testi scritti per la pubblicazione su web a partire da comunicati, colloqui, documenti, sbobinature, report verbali ecc. (livello medio-alto); uso dei programmi Windows Word e Windows Excel (livello medio); uso del programma Power Point per realizzazione presentazioni (livello medio-alto); uso del programma Photoshop (livello base); trattamento di materiali video, audio e fotografici (taglio, montaggio base, postproduzione base) e loro pubblicazione su web con titolazione e didascalizzazione (livello base medio); monitoraggio, analisi e reportistica del traffico web attraverso sistema Google Analytics (livello base); gestione Google Adwords (livello base); uso Gmail (livello medio).
Per entrambe le posizioni, la sede di lavoro sarà Roma (via del Corso 267). Ai candidati prescelti sarà offerto un contratto di lavoro - impiegato III livello C.C.N.L. per le aziende del settore Terziario, della Distribuzione e Servizi - per un totale di 26 ore settimanali per quanto riguarda il profilo n. 1 e di 40 ore per quanto riguarda il profilo n. 2.
Il contratto prevede l’avvio nel mese di novembre 2017, per la posizione n. 1 e a dicembre 2017 per la posizione n. 2. Trattandosi di sostituzioni di assenze per maternità proseguiranno per il periodo di congedo previsto per legge.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 ottobre 2017 all’indirizzo direttore@csvnet.it con oggetto “Selezione per Area amministrativa” per il profilo n. 1, “Selezione per Area comunicazione” per il profilo n. 2. Il curriculum vitae dovrà riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e con la dicitura “il sottoscritto consapevole della responsabilità penale prevista, dall’art. 76

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