:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Natale, campagna social della Disney per realizzare i desideri dei bambini malati

Fino al 25 dicembre, per ogni foto scattata e condivisa sui social con l’hashtag #ShareYourEars, la casa cinematografica donerà 5 dollari a Make-A-Wish. L'obiettivo è regalare visite ai parchi Disney, viaggi sulle navi da crociera a tema e tour all’interno degli studi dove nascono i film d’animazione

15 dicembre 2017

- MILANO – Torna la campagna social #ShareYourEars lanciata da Disney e dalla Fondazione Make-A-Wish per aiutare a trasformare in realtà i desideri di bambini gravemente malati. Fino al 25 dicembre 2017 scattando una foto e condividendola sui social con l’hashtag#ShareYourEars, Disney donerà 5 dollari a Make-A-Wish fino a un totale di 1 milione di dollari. A una condizione: chi sarà ritratto nelle foto dovrà indossare delle orecchie speciali, proprio come quelle di Topolino. Si potrà usare un cerchietto ufficiale (venduto nei parchi Disney), oppure sbizzarrirsi con la creatività creando le proprie orecchie di Mickey personalizzate. Le foto poi potranno essere condivise su Facebook, Twitter o Instagram fino al giorno di Natale.  Per chi non avesse le orecchie da topolino basterà infatti indossare un tipo qualsiasi di orecchie, purchè siano creative, e ricreino un effetto sorprendente per poter partecipare alla mission di solidarietà.  

Una collaborazione che si rinnova quella tra Disney e Make-A-Wish, una delle organizzazioni benefiche più note al mondo, che fin dal 1980 corrono insieme al fianco dei più piccoli trasformando in realtà più di 120 mila desideri, tra visite ai parchi Disney, viaggi sulle navi da crociera a tema e persino esclusivi tour all’interno degli studi dove nascono i film d’animazione

“Amiamo rendere magico ogni giorno nei parchi e nei resort Walt Disney in tutto il mondo. E questo è ancor più vero quando lavoriamo con Make-A-Wish per portare felicità e gioia dove ce n’è più bisogno. Lo scorso anno hanno partecipato milioni di nostri fan a questa campagna e non potevamo, dunque, che rivivere un’esperienza tanto entusiasmante invitandoli nuovamente a partecipare”, ha dichiarato Bob Chapek, presidente dei Parchi e dei Resort Walt Disney. 

“Per noi è un grande onore ricevere il sostegno di Disney, luogo dei sogni per tutti i bambini e le bambine del mondo. Non potremmo essere più grati per l’impegno, la dedizione e la generosità dimostrate – ha affermato Sune Frontani, cofondatrice e amministratore delegato di Make-A-Wish Italia - . L’iniziativa dello scorso anno ha avuto uno straordinario successo e ci ha consentito di aiutare tantissimi bimbi, realizzando i loro desideri. E speriamo che anche quest’anno, tanti decidano di mettersi in gioco, indossando le simpatiche orecchie di Topolino o altre fantasiose creazioni per diffondere la loro felicità, contribuendo alla felicità di tanti altri piccoli amici”.

© Copyright Redattore Sociale

Tag: natale solidale

Stampa Stampa