:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Jobbando, a Firenze domande e offerta di lavoro si incontrano

Aziende, università, associazioni di categoria, enti pubblici e privati, scuole superiori e di alta formazione alla kermesse giunta alla quarta edizione

16 febbraio 2018

- FIRENZE - Arrivano da tutta la Toscana. Sono aziende, università, associazioni di categoria, enti pubblici e privati, scuole superiori e di alta formazione.  Sono loro i protagonisti di JObbandLap, in programma giovedì prossimo 22 febbraio alle Murate di Firenze. L’evento che si svolge dalle 9.30 alle 12.30 ha l’obiettivo di mettere insieme soggetti e realtà differenti, coinvolti a vario titolo nel mondo del lavoro, che si incontrano per dare il via ufficiale al cantiere della quarta edizione di Jobbando, già fissata per i prossimi 25 e 26 ottobre all’Obihall.

Lo staff di Jobbando ha lavorato alla selezione di alcune tra le realtà del mercato del lavoro fiorentino e toscano con l’obiettivo di renderle partecipi, fin dalla sua genesi, della progettazione della quarta edizione dell’evento. Cercasi quindi idee, spunti e proposte perché la manifestazione che fa incontrare candidati e aziende, possa essere sempre più efficace e recettiva a nuove esigenze oltre che espressione del territorio di riferimento. La giornata del 22 febbraio inizia con la registrazione dalle 9 alle 9.30, prosegue con i saluti di benvenuto e l’introduzione ai lavori; dalle 10 alle 12.30 saranno in programma le attività di gruppo, alle 12.30 appuntamento con gli speech finali sul lavoro svolto. Il secondo appuntamento con Jobbando Lab è per il prossimo 13 aprile quando il cantiere di Jobbando tornerà ad aprirsi di nuovo; questa volta i protagonisti saranno candidati, studenti diplomandi e persone in cerca di lavoro.

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa