:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Davide Astori, Save the children: "Ci ha sempre supportati con sensibilità"

Il ricordo di Claudio Tesauro, presidente dell'organizzazione: "Dal suo ingresso nel club viola è stato sempre partecipe e ha sostenuto le iniziative a supporto della nostra organizzazione, con entusiasmo e grande sensibilità"

04 marzo 2018

ROMA - “Siamo attoniti di fronte alla tremenda notizie della morte improvvisa di Davide Astori. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia e agli amici di ACF Fiorentina in un abbraccio.”. E' il commento di Claudio Tesauro, presidente di Save the Children.  “Dal suo ingresso nel club viola, Davide Astori è stato sempre partecipe e ha sostenuto le iniziative -a supporto della nostra organizzazione, con entusiasmo e grande sensibilità”, ha sottolineato Claudio Tesauro.   

Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale è stato trovato senza vita questa mattina in albergo dove si trovava per il ritiro dei viola in vista della gara di oggi contro l'Udinese. Il Commissario Straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, d'intesa con il Presidente del CONI, Giovanni Malago', ha disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Davide tra oggi e domani su tutti i campi di calcio dove sono in programma le gare delle rispettive giornate di campionato, fa sapere la Figc in una nota. "La Federcalcio, rappresentando il sentimento dei dirigenti, dei tecnici e del personale che in tanti anni hanno conosciuto e apprezzato Davide nel suo percorso con le Nazionali, esprime il proprio cordoglio alla famiglia Astori". Il commissario Malagò ha deciso di rinviare tutte le gare in programma oggi del campionato di serie A e B.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa