:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, cure dentistiche gratuite per 50 cittadini fragili

In occasione della Giornata del Sorriso, il progetto del Comune nato in collaborazione le cliniche dentistiche del Gruppo IMI - EDN

19 marzo 2018

- FIRENZE - Cinquanta cure dentistiche gratuite destinate ad altrettanti cittadini fragili in occasione della Giornata del sorriso. Il progetto, nato dalla collaborazione dell’assessorato alla Sanità del Comune di Firenze e le cliniche dentistiche del Gruppo IMI - EDN (International Microdentistry Institute - Excellence Dental Network), prenderà il via domani, martedì 20 marzo. I destinatari del progetto sono i cittadini residenti a Firenze, che verranno selezionati dai Servizi sociali del Comune in base al loro Isee.

“Un grazie di cuore alle cliniche dentistiche del Gruppo IMI – EDN e al dottor Francesco Saverio Martelli per aver pensato alla nostra città per questa lodevole iniziativa, a cui abbiamo aderito con grande piacere – ha detto l’assessore alle politiche sociali Sara Funaro - Dare alle persone bisognose e in difficoltà la possibilità di ricevere gratuitamente cure dentistiche di qualità rappresenta un punto di forza della nostra comunità”.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa