:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Sentire con gli occhi: nuovo programma radio per i sordi

Andrà in onda da giovedì 19 aprile su Poli.Radio, la radio degli studenti del Politecnico di Milano. Il programma permetterà di scoprire la "cultura sorda": dai film ai libri alle serie Tv. Verrà trasmesso in streaming con la Lingua dei segni italiana

18 aprile 2018

PoliRadio

- MILANO - Un nuovo programma radiofonico per sordi. Andrà in onda da giovedì 19 aprile su Poli.Radio, la radio degli studenti del Politecnico di Milano. "Po.Lis: sentire con gli occhi" sarà trasmesso contemporaneamente in radio, con la conduzione di Enrica Zoleo, e in streaming video con Martina Rebecca Romano attraverso la Lingua dei Segni Italiana. "Po.Lis" "sarà un programma di visual radio capace di parlare davvero a tutti, in diretta ogni quindici giorni, il giovedì dalle 10 alle 11 -spiega in una nota la radio-: potrete ascoltarlo su poliradio.it e l’app TuneIn e vederlo all’indirizzo twitch.tv/poliradioit e sul sito ufficiale della radio". Il team del programma si completa con Enrico Longo alla regia e Marta Boffelli alla redazione.

"Ogni puntata sarà un’occasione per scoprire ogni sfaccettatura della cultura sorda, dai film, ai libri, alle serie TV, che si aggiungeranno a tutti i temi tipici dell’intrattenimento radiofonico, grazie anche al supporto di numerose video interviste. Tutte le puntate saranno disponibili dopo la trasmissione in podcast audio-video su mixcloud.com/poliradio e sulla pagina FB di Poli.Radio". (dp)

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa