:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Il ballo scatenato di padre e figlio (autistico). Il video è virale

A postarlo su Facebook un famoso presentatore brasiliano, Marcos Mion, padre di tre bambini, il più grande Romeo, è autistico. Oltre 10 milioni e mezzo di visualizzazioni. "Non era una cosa fatta per i social. Come ho detto nelle interviste, ballare con Romeo e gli altri miei figli è una cosa che faccio ogni giorno! Da sempre"

01 settembre 2018

ROMA -Un ballo scatenato tra padre e figlio sulle note di Elvis Presley e una video che fa il giro del mondo, con oltre 10 milioni e mezzo di visualizzazioni. A postarlo su Facebook un famoso presentatore brasiliano, Marcos Mion, padre di tre bambini, il più grande Romeo, è autistico. Ed è proprio con lui che in camera da letto Mion inizia a ballare: “quando la gente balla il mondo intero sparisce e non c'è niente di più piacevole e importante del legame formato lì in quel momento!” ha scritto sulla sua pagina Facebook.”Romeo è così. Quando ride è vero, ma quando si arrabbia... Quando piange le lacrime rompono la serenità, ma quando è felice trema, lancia le mani in alto e salta, in un modo che è impossibile mascherare”

Non è la prima volta che Mion condivide momenti di vita con suo figlio. “Qualunque sia il modo in cui ti connetti con tuo figlio speciale, fallo sempre - spiega -. Alla fine della giornata vedrai che hai bisogno molto più di lui di questa connessione”. Dopo il successo del video Mion ha spiegato che “non era una cosa fatta per i social. Come ho detto nelle interviste, ballare con Romeo e gli altri miei figli è una cosa che faccio ogni giorno! Da sempre”. Il presentatore ha inoltre aggiunto che questi video sono anche per spiegare la normalità della sua vita in famiglia, con “un ragazzo speciale”.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa