:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Anziani, premiato il film su Ca’ Nostra. Come organizzare le proiezioni

Il documentario di Cristiano Regina sull’innovativo progetto di welfare modenese ottiene un riconoscimento Verona international film festival. Parte il tour in tutta Italia: tutte le istruzioni per vedere la pellicola

13 settembre 2018

Film Ca' Nostra csv modena

Ca’ Nostra, il film documentario di Cristiano Regina sull’omonimo progetto di cohousing del Centro di servizio per il volontariato di Modena, è stato premiato come "Best feature documentary film" al Verona International Film Festival. Un riconoscimento prestigioso per quest’opera dedicata a uno degli esperimenti di welfare più innovativi in Italia nel campo dell’assistenza agli anziani con il coinvolgimento delle rete familiare e del volontariato. 

Il film sta ora per arrivare nelle sale italiane ed è possibile organizzare una proiezione nella propria città attraverso la piattaforma Movieday. Affinché la proiezione venga fatta, bisogna raggiungere un dato quorum entro la data fissata, da qui l'importanza di comprare i biglietti online. In questo video tutti i dettagli su come procedere. I Csv, le associazioni e cittadini interessati possono dunque proporre una proiezione nella propria città attraverso il canale sopra illustrato (maggiori informazioni nella pagina facebook Ca’ Nostra–Il film).

Ad oggi, le proiezioni fissate sono le seguenti:
- 25 settembre: Milano, cinema Plinius; Bergamo, cinema del Borgo; Reggio Emilia, cinema Cristallo
- 26 settembre: Padova, cinema Rex
- 27 settembre: Palermo, cinema Colosseum
- 1 ottobre: Bologna, Cinema Galliera
- 2 ottobre: Modena, cinema Astra
- 4 ottobre: Ravenna, Cinema City
- 9 ottobre: Brescia, Cinema Sereno.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa