:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Solidarietà, torneo di calcetto per le vittime delle strade

Al centro tecnico di Coverciano, a Firenze, un torneo in rosa in memoria di Gabriele Borgogni, giovane morto in un incidente stradale

14 settembre 2018

FIRENZE - L’Associazione Gabriele Borgogni Onlus scende in campo per beneficenza: domani, sabato 15 settembre, il Centro Tecnico Federale di Coverciano, a Firenze, ospita dalle 15 la prima edizione del Torneo Gabriele Borgogni per le vittime della strada, quadrangolare di calcio a 5 femminile per una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà in memoria di Gabriele Borgogni, giovane morto in un incidente stradale a Firenze.

Protagoniste saranno le squadre in rosa Firenze C5, Futsal Florentia, Euroflorence, C.F. Pelletterie. Tra i tanti ospiti e amici dell’Associazione Borgogni saranno presenti anche le istituzioni: sarà infatti il sindaco di Firenze Dario Nardella a dare il calcio d’inizio alla sfida che ha come obiettivo una raccolta fondi per sostenere il lavoro svolto dalla Onlus, mentre alle ore 17.30 circa il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani premierà le squadre. L’ingresso di 10 euro verrà interamente devoluto all’Associazione Gabriele Borgogni Onlus per sostenere le attività sul territorio.

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa