:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Giornalisti, 25 borse di studio per partecipare a Capodarco 2018

Sono 25 le borse di studio per partecipare a "Solitudini", il XXIV seminario di formazione organizzato da Redattore sociale dal 30 novembre al 2 dicembre a Capodarco. Dieci sono messe a disposizione dalla stessa organizzazione e 15 dal Sindacato giornalisti delle Marche

12 novembre 2018

CAPODARCO - Sono 25 le borse di studio per partecipare a “Solitudini”, il XXIV seminario di formazione per i giornalisti organizzato da Redattore sociale dal 30 novembre al 2 dicembre alla Comunità di Capodarco di Fermo. Le borse coprono i costi di iscrizione e soggiorno e saranno assegnate in base alla valutazione delle richieste, che arriveranno tra il 20 e il 22 novembre.

Dieci borse sono a cura dello stesso Redattore sociale; per la selezione si terrà conto in particolare delle competenze dei candidati sui temi della cultura e dell'inclusione sociale (domande entro il 22 novembre). Le altre 15 borse di studio, ancora una volta, sono finanziate dal Sindacato giornalisti delle Marche e sono riservate ai propri iscritti, prioritariamente assegnate ai giornalisti disoccupati, free lance, inoccupati, occupati (domande entro il 20 novembre).

Sul sito Giornalisti sociali tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi online (anche per i non giornalisti). Il seminario è suddiviso in 4 sessioni e darà diritto complessivamente a 18 crediti formativi: l’iscrizione sulla piattaforma Sigef (Corsi ente terzi) per i giornalisti è possibile fino al 23 novembre. 

 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa