:::

Inserisci le tue credenziali per accedere ai servizi per gli abbonati

   
Ricordami

Password dimenticata?

Oppure scopri come abbonarti »

Stampa Stampa

Firenze, il cappello più bello per Corri la Vita

Al parco delle Cascine, il prossimo 25 aprile, una sfilata per premiare i cappelli più originali. Il ricavato della vendita andrà a sostenere i progetti di Corri la Vita

17 aprile 2019

FIRENZE - In occasione della 192° Corsa dell’Arno in programma il prossimo 25 aprile, nel cuore del Parco delle Cascine a Firenze andrà in scena la VI edizione de ‘’Il cappello più bello per Corri la Vita’’, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze.

Protagonisti saranno i cappelli più eleganti ed estrosi, ma anche la solidarietà: tutto il ricavato della vendita dei cappelli realizzati dalle aziende del Consorzio che hanno aderito all’iniziativa,
Angiolo Frasconi, Grevi, Luca della Lama, Marzi, Rossomenta Firenze, Trendintex, verrà infatti devoluto all’Associazione CORRI LA VITA Onlus per contribuire a realizzare e qualificare le strutture sanitarie di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno. 
Per partecipare al concorso è necessario indossare un cappello, o acquistarlo il giorno stesso della gara presso il "corner" del Consorzio posizionato all’ingresso dell’Ippodromo (nel costo del cappello sono comprese la quota d’ingresso e la donazione a CORRI LA VITA).

Sarà una giuria di qualità  a premiare i concorrenti con i copricapi più originali, assegnando riconoscimenti offerti dagli sponsor. Dopo la sfilata, il portavoce della Giuria, raccolte le preferenze dei giurati, proclamerà i vincitori di tutte le categorie, tra cui Eleganza e Creatività (aperte alle donne, senza limiti di età). 

© Copyright Redattore Sociale

Stampa Stampa