Rischio caos sui nuovi obblighi rendicontativi delle non profit - Webinar Csv Milano
“Questa serata e tutti i servizi che sveleremo a partire da essa, si rendono necessari perché siamo ancora in una fase transitoria della Riforma del Terzo Settore - ha affermato Francesco Aurisicchio, responsabile dell’area organizzazioni di Csv Milano - trovandoci di fatto a metà guado tra la pubblicazione del Registro unico nazionale del Terzo settore e l’esito della richiesta di autorizzazione all’Unione europea per la normativa fiscale. Occorre quindi - conclude Aurisicchio - interpretare in maniera accorta e preparata le linee guida e i nuovi paradigmi del Codice del Terzo settore rispetto alle diverse tipologie di Ets in questa fase ancora transitoria. Sono passaggi delicati, forieri di possibili incomprensioni e di errori potenzialmente molto gravi che vanno evitati a ogni costo per continuare, in sicurezza, a portare beneficio ai nostri territori attraverso la nostra azione”.
La partecipazione al webinar è gratuita e aperta a un numero limitato di partecipanti. Previste ulteriori repliche in caso di maggiore richiesta.
Per ulteriori informazioni e materiali, visitare il sito www.csvlombardia.it/milano o contattare, da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 13.30, il numero 02.45475857 o la mail farenonprofit.milano@csvlombardia.it. Il percorso continuerà poi, sempre online, il 26 gennaio con tre singoli webinar specificatamente pensati per tipologia di soggetto (OdV, Aps o Onlus).