18 novembre 2019 ore: 13:01
Società

"Guerra e pace": 25 borse di studio. Scadenza 20 novembre

Sono dieci quelle messe a disposizione dall'agenzia Redattore sociale e 15 quelle riservate dal Sindacato giornalisti Marche. Appuntamento alla Comunità di Capodarco da venerdì  29 novembre a domenica 1 dicembre
copertina Rs19

C’è tempo fino al 20 novembre per richiedere le borse di studio per la venticinquesima edizione del seminario di formazione per giornalisti di Redattore Sociale (“Guerra e pace”, 29 novembre - 1 dicembre) 

L'agenzia Redattore Sociale mette a disposizione 10 borse di studio. La borsa comprende la copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio, ad eccezione del supplemento camera singola e pasti extra). Nella selezione si terrà conto in particolare delle competenze sui temi sociali. La propria candidatura, con un curriculum personale allegato, all'indirizzo giornalisti@redattoresociale.itentro il 20 novembre 2019, specificando nell’oggetto “Borse Redattore”.

Il Sigim, Sindacato giornalisti Marche, riserva 15 borse di studio ai propri iscritti, a copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio). Le borse saranno assegnate prioritariamente a giornalisti disoccupati, free lance, inoccupati, occupati. Domande entro il 20 novembre 2019 all'indirizzo segreteria@sigim.it. Tutte le informazioni al n. 0712077708.

Per i giornalisti iscrizione sulla piattaforma Sigef (Corsi enti terzi) fino al 25 novembre. Dà diritto complessivamente a 17 crediti formativi. Il seminario è accreditato anche per gli assistenti sociali, dà diritto complessivamente a 17 crediti formativi. Per uditori e non giornalisti informazioni e iscrizioni: 0734.681001 giornalisti@redattoresociale.it.

© Copyright Redattore Sociale