12 ottobre 2019 ore: 16:45
Salute

Prevenzione del tumore a seno, vaporetto rosa approda a Marghera

Lunedi' 14 ottobre 2019 il Vaporetto Rosa della prevenzione del tumore al seno sara' ormeggiato a Marghera, nella darsena di Via delle Macchine 14, per la sua prima tappa in terraferma

VENEZIA - Lunedì 14 ottobre 2019 il Vaporetto Rosa della prevenzione del tumore al seno sarà ormeggiato a Marghera, nella darsena di Via delle Macchine 14, per la sua prima tappa in terraferma, a dimostrazione di come l'iniziativa, fortemente voluta dal Comune di Venezia, dalla Ulss3 Serenessima e da Alilaguna, coinvolga tutta la città metropolitana. Lo annuncia una nota dell'amministrazione comunale di Venezia.

Al mattino dalle ore 11 alle ore 12.30 si terrà il laboratorio di estetica sociale e oncologica a cura della dottoressa Myriam Mazza. Poi, dalle 15.30 alle 17.30, la Breast unit dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, sotto la guida del Dottor Papaccio, offrira' visite senologiche gratuite alla cittadinanza. Durante la mattinata, inoltre, il vaporetto accoglierà vari ospiti, tra cui una rappresentanza delle atlete della squadra Umana Reyer Venezia.

(DIRE)
© Copyright Redattore Sociale