12 novembre 2019 ore: 18:57
Welfare

Firenze, tre ceste in piazza per portare aiuti ai bisognosi

Tre ceste di paglia in piazza SS. Annunziata a Firenze per raccogliere materiale per i senza dimora in vista dell’inverno: coperte, vestiti, biancheria intima, sacchi a pelo, medicinali, asciugamani, pettini, dentifrici, fazzoletti
FIRENZE - Tre ceste di paglia in piazza SS. Annunziata a Firenze per raccogliere materiale per i senza dimora in vista dell’inverno: coperte, vestiti, biancheria intima, sacchi a pelo, medicinali, asciugamani, pettini, dentifrici, fazzoletti. Saranno installati sabato e domenica prossima in vari punti della piazza in virtù di un progetto condiviso da Centro Missionario medicinali, Misericordia di Firenze, Caritas, Fondazione Il Cuore si scioglie, che poi distribuiranno i materiali raccolti nelle varie strutture di accoglienza della città e direttamente ai bisognosi incontrati per strada. 
Dal 21 novembre si potrà contribuire alla raccolta portando gli stessi oggetti presso la Caritas in via dei Pucci 2 tutti i martedì e giovedì sale 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 e nelle sedi della Misericordia di Firenze tutti i giorni dalle 7 alle 23. 
© Copyright Redattore Sociale