3 dicembre 2016 ore: 09:38
Non profit

Sotto l’albero, "regali del cuore” che aiutano chi non vede e non sente

Braccialetti in macramé, tazze, bracciali Usb, decorazioni per il Natale 2016. Lega del Filo d'Oro invita a sostenere il proprio Centro di ricerca, che mette a punto supporti tecnologici personalizzati, che consentono alle persone sordocieche di comunicare
Lega Filo d'oro Natale 1
Lega Filo d'oro Natale 1

ROMA - Un regalo di cuore e un impegno etico e sociale a favore di chi non vede e non sente, perché “non è la dimensione del dono che conta, ma la dimensione del cuore che lo dà”. La Lega del Filo d'Oro, che da oltre 50 anni si prende cura e assiste le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e le loro famiglie, invita a sostenere il proprio Centro di ricerca, che mette a punto supporti tecnologici personalizzati, che consentono alle persone sordocieche e con disabilità gravi di comunicare con il mondo.

Tra le novità del Natale 2016, con una donazione minima di 10 euro, per gli amanti del fashion, la Lega del Filo d’Oro propone un tocco glam con il bracciale di Cruciani realizzato in pizzo macramè dorato con filati certificati e resistenti all’acqua, per i più tecnologici, un bracciale USB da 4Gb e per gli appassionati di cucina e i golosi, un set di formine da pasticceria a forma di cuore accompagnate da una ricetta.

Lega Filo d'oro Natale 2

Non manca la tazza per la colazione o portapenne che recita una nota citazione di Helen Keller “Le cose migliori e più belle della vita non possono essere né viste, né toccate. Devono essere sentite con il cuore” (basta una donazione di minimo 10,00 Euro). Ma non finisce qui, perché a chi vuole regalare un pensiero firmato Lega del Filo d’Oro ad un collega o ad un amico (con una piccola donazione di 5 euro) lo può fare donando un set di matite o (con una donazione di 9euro) un calendario da scrivania. A questi si aggiungono le confezioni di biglietti di auguri e di carta regalo o le decorazioni per natalizie per la casa e l’albero.

© Copyright Redattore Sociale
Non profit

Sotto l’albero

Disabilità

Lega del Filo d'Oro