16 aprile 2004 ore: 16:50
Disabilità

Basket in carrozzina. Santa Lucia Roma, Anmic Sassari, Tabu Cantù e GSD Porto Torres: sono le squadre impegnate a Coverciano per la Final Four di Coppa Italia

Disabili e Sport: finale di pallacanestro della coppa italia tra la squadra dei disabili del Santa Lucia e il Cagliari

Foto Fabio Cuttica Contrasto

ROMA - Saranno Santa Lucia Roma, Anmic Sassari, Tabu Cantù e GSD Porto Torres le quattro protagoniste della final four di Coppa Italia di basket in carrozzina, in programma sabato 17 e domenica 18 a Coverciano (Fi), presso il nuovo Palazzetto di via de’ Honoris.

La formula della manifestazione prevede due partite di semifinale (sabato alle ore 16 e alle 18,30), mentre le due vincenti si sfideranno domenica alle ore 11.30. Gli accoppiamenti di semifinale saranno sorteggiati sabato mattina.

Le favorite? Anche in base all’andamento in campionato, Roma  e Sassari sembrano godere dei favori del pronostico, ma non bisognerà sottovalutare Cantù e Porto Torres, che hanno i “numeri” per fare bene e che in una partita secca sono capaci di qualsiasi exploit. Campione in carica è il Santa Lucia Roma, che dunque è chiamato a difendere il titolo.
© Copyright Redattore Sociale