12 aprile 2021 ore: 12:14
Disabilità

60 anni di attività, Uildm lancia il concorso per il logo celebrativo

Aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, non richiede  competenze particolari in materia di grafica e comunicazione ma dovrà “rispecchiare i valori che caratterizzano l'associazione, ossia l'inclusione, l'apertura e la volontà di superare limiti e barriere”

ROMA - Colori rosso, verde e bianco e l’immagine della farfalla. Oltre al nome, Uildm – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Sono le caratteristiche richieste dall’organizzazione che, per festeggiare i 60 anni di attività e di storia associativa, ha lanciato un concorso perla realizzazione di un logo celebrativo. Aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, non richiede  competenze particolari in materia di grafica e comunicazione, “all'insegna della massima apertura”.

Obiettivo del logo, precisa la Uildm è “rispecchiare i valori che caratterizzano l'associazione, ossia l'inclusione, l'apertura e la volontà di superare limiti e barriere”. “Deve essere evocativo, e potersi utilizzare sia nella versione colorata per l’utilizzo su sfondi chiari, sia in negativo per l’utilizzo su fondi scuri”.

A valutare le proposte saranno i membri della Direzione nazionale Uildm. Le proposte dovranno essere inviate via mail a uildmcomunicazione@uildm.it entro e non oltre domenica 16 maggio 2021. Il vincitore verrà premiato/a con una targa celebrativa e il soggiorno spesato alle Manifestazioni Nazionali Uildm 2022.

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news