16 gennaio 2015 ore: 11:30
Non profit

"Pasta della bontà", una ricetta per aiutare la Lega del Filo d'Oro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso che mette in palio un corso di cucina presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania. L'iniziativa ha l'obiettivo di raccogliere fondi per l'associazione che assiste persone sordocieche e pluriminorate sensoriali
Pasta della bontà. Locandina della campagna

ROMA - Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del concorso "Ricetta della bontà" sostenuta dalla Lega del Filo d'Oro, in occasione della terza raccolta fondi dell'iniziativa "Pasta della bontà". Sarà possibile iscriversi visitando il sito entro il 20 febbraio. In palio un corso di cucina presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania. Per prendere parte all'evento non occorre altro che creare una ricetta sfiziosa che abbia come protagonista la pasta accompagnata da spirito di solidarietà e partecipazione. Il progetto in collaborazione con la Coldiretti.

Da tempo la "Lega del Filo d'Oro" si occupa di ospitare e assistere persone sordocieche e pluriminorate sensoriali. Con oltre 500 dipendenti, 600 volontari, 500 mila sostenitori attivi, è presente in Italia con 5 Centri Residenziali, a Osimo (Ancona) – sede nazionale dell’ente - Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA) e 2 Sedi Territoriali a Roma e Napoli.

E' sufficiente visitare il sito www.pastadellabonta.it per conoscere i mercati Campagna Amica più vicini in cui viene distribuita, a fronte di una donazione interamente devoluta alla Lega del Filo d'Oro, una speciale confezione da 1 chilogrammo di pasta di grano duro 100% italiano. Per informazioni, rivolgersi al numero verde  800904450.

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news