9 giugno 2017 ore: 13:31
Disabilità

"Pensieri e parole sulla disabilità", nuovo appuntamento su Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus la radio dell'università Niccolo' Cusano lancia un nuovo appuntamento in fm: 'Mezz'ora con l'H-Pensieri e parole sulla disabilità

ROMA - Radio Cusano Campus la radio dell'Universita' Niccolo' Cusano lancia un nuovo appuntamento in fm: 'Mezz'ora con l'H-Pensieri e parole sulla disabilita''. Forte del suo impegno sul fronte della disabilita' e del sociale, spiega una nota, "sviluppato attraverso le pagine del settimanale Unicusano Focus, la radio dell'ateneo romano realizzera' un appuntamento settimanale dedicato ai temi riguardanti la disabilita', con una grande protagonista delle battaglie civili in Italia, Ileana Argentin".

Negli studi radiofonici del campus di Roma, ogni lunedi' dalle 16.15 alle 16.45, per 4 appuntamenti, Gianluca Fabi, direttore di Radio Cusano Campus, Livia Ventimiglia e Ileana Argentin "vi condurranno in un viaggio all'interno del mondo delle persone disabili, tra gioia, rabbia e problemi da risolvere: Lavoro, Sessualita' e 'Dopo di noi', saranno le questioni affrontate anche con i radioascoltatori".

Si parte lunedi' 12 giugno alle ore 16.15 per parlare di barriere architettoniche. "Sintonizzatevi sugli 89.1 in fm a Roma e nel Lazio oppure in streaming scaricando l'applicazione gratuita di Radio Cusano Campus o dal computer cliccando www.radiocusanocampus.it" conclude il comunicato. (DIRE)

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news