14 luglio 2015 ore: 19:00
Disabilità

Autismo, Fondazione bambini delle fate: uniti nelle differenze

Roma - "Non ho le stesse idee dell'Istituto superiore di Sanita', ma tutti insieme dobbiamo puntare i remi nella stessa direzione". È l'appello di Franco Antonello, presidente dell'Associazione 'Bambini delle fate', a margine della conferenza stampa...

Roma - "Non ho le stesse idee dell'Istituto superiore di Sanita', ma tutti insieme dobbiamo puntare i remi nella stessa direzione". È l'appello di Franco Antonello, presidente dell'Associazione 'Bambini delle fate', a margine della conferenza stampa su 'Autismo: diagnosi precoce, nuove reti e nuove alleanze pubblico-privato per contrastare i disturbi dello spettro autistico', oggi a Roma.

"Rispetto all'Iss ho idee diverse sulle vaccinazioni- continua il genitore- possiamo avere idee differenti, ma perche' farci la guerra visto che nessuno sa da dove viene questo maledetto autismo? Perche' non ci mettiamo insieme e ognuno con le proprie idee spinge dalla stessa parte? Questo e' quello che stanno facendo da aprile la Fondazione 'Bambini delle fate' e l'Istituto superiore di Sanita'".

(DIRE)

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news