22 novembre 2022 ore: 09:00
Società

Beni confiscati, Fondazione con il Sud lancia un confronto pubblico

Si terrà quest'oggi, a partire dalle 10, a La Gloriette (in via Francesco Petrarca 50 a Napoli), il dibattito pubblico dedicato al tema della gestione dei beni confiscati a cura di Fondazione Con il Sud...

ROMA - Si terrà quest'oggi, a partire dalle 10, a La Gloriette (in via Francesco Petrarca 50 a Napoli), il dibattito pubblico dedicato al tema della gestione dei beni confiscati a cura di Fondazione Con il Sud, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore della Campania.

Obiettivo del confronto pubblico è porre l'accento sulla proposta che Fondazione Con il Sud lancia ai gestori dei beni confiscati, puntando su sinergie territoriali e creazione di servizi per le comunità interessate.

Introduce Angelica Viola della cooperativa sociale L'Orsa Maggiore. Intervengono Simmaco Perillo, presidente del consorzio Nco e Luigi Lochi, coordinatore del gruppo di lavoro permanente sul tema dei beni confiscati alle mafie Fondazione Con il Sud.

Partecipano Mario Morcone, assessore alla Legalità della Regione Campania, Antonio De Iesu, assessore alla Legalità del Comune di Napoli. Modera il dibattito Giovanpaolo Gaudino, portavoce Forum Terzo Settore Campania. Conclude Carlo Borgomeo, presidente Fondazione Con il Sud. (DIRE)

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news