3 gennaio 2023 ore: 11:52
Disabilità

Disabilità, il servizio clienti Decathlon in Lis per gli utenti sordi

Le persone sorde che acquistano da Decathlon possono contare su un nuovo servizio rivolto a loro, che mira a migliorare la loro esperienza d’acquisto e abbattere barriere alla comunicazione. Ecco come funziona

Le persone sorde che acquistano da Decathlon possono contare su un nuovo servizio rivolto a loro, che mira a migliorare la loro esperienza d’acquisto e abbattere barriere alla comunicazione. Ne dà notizia il portale Disabili.com.

Servizio clienti in Lis

Per gli utenti sordi che comunicano attraverso la Lingua dei Segni Italiana, è possibile ora accedere al servizio clienti di Decathlon tramite il video-interpretariato italiano-LIS, e viceversa, di VEASYT Live!, e comunicare con un operatore.

Come funziona

Tramite un semplice click, l’utente con disabilità potrà avviare la videochiamata: a quel punto verrà messo in contatto con un operatore Decathlon del customer service, con il quale potrà dialogare attraverso la traduzione simultanea fornita da parte di un interprete che segnerà la comunicazione tra i due.

Come chiamare

Si può attivare all’istante la videochiamata direttamente dal sito decathlon: basta selezionare l’opzione “Servizio clienti LIS” dal menu dell’assistenza clienti.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

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