31 gennaio 2015 ore: 16:50
Società

Mattarella, Unitalsi: "Ora massima attenzione alle fasce deboli"

Il presidente Salvatore Pagliuca: "Un sincero augurio di buon lavoro al neo Presidente della Repubblica. In questi momenti di grave crisi economica c’è il bisogno di un rinnovato impegno a favore delle fasce deboli del nostro Paese con particolare attenzione ai malati e alle persone disabili”

ROMA - “Un sincero augurio di buon lavoro al neo Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella a nome mio e di tutta l’Unitalsi. In questi momenti di grave crisi economica c’è il bisogno, da parte delle massime istituzioni Italiane, di un rinnovato impegno a favore delle fasce deboli del nostro Paese con particolare attenzione ai malati e alle persone disabili”. La dichiarazione è di Salvatore Pagliuca, presidente nazionale dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) in merito all’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica Italiana.
“Un’attenzione prevista dalla Costituzione italiana – aggiunge Pagliuca – che sono sicuro troverà un forte sostegno nel Presidente Mattarella in virtù anche della sua storia personale e politica ”.

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news