18 settembre 2018 ore: 13:12
Disabilità

Miss Italia. Terzo posto per Chiara Bordi, la "modella bionica amante della vita"

Non ha vinto, ma il suo trionfo è assoluto, fatto di applausi e dell'ammirazione che ha suscitato sul palco di Miss Italia 2018. Con la sua protesi alla gamba non si è tirata indietro di fronte a nessuna prova, calzando un tacco speciale per sfilare e perfino ballare
Miss Italia 2018, Chiara Bordi terza classificata
Miss Italia 2018, Chiara Bordi terza classificata

ROMA – Alla fine, è salita sul podio: terzo posto per Chiara Bordi, che così ha sfiorato la vittoria nella finale del concorso per il titolo di Miss Italia. Con la protesi alla gamba, non si è tirata indietro di fronte a nessuna prova, calzando un tacco speciale per sfilare e perfino ballare. “'Chi l'ha chiamata storpia è un vero deficiente. Si tratta di persone che non sanno amare, dei maleducati senza famiglia''”, è stato il breve ma lapidario riferimento del conduttore Facchinetti alle recenti polemiche sollevate da alcuni commenti offensivi sui social.

box

Chiara Bordi si porta a casa un terzo posto e un trionfo assoluto: ora milioni di italiani conoscono e ammirano quella che si definisce “modella bionica, amante della vita”, consapevole che - scrive su Instagram - “le cose belle della vita non sono mai cose”.

 

© Copyright Redattore Sociale