5 giugno 2019 ore: 09:16
Società

Redattore Sociale cambia look, domani on line con un nuovo sito

Da venerdì 7 giugno la novità di un unico sito che fonde le nostre due anime: l’Agenzia giornalistica nata nel 2001 e il free magazine lanciato sei anni fa. Una nuova identità grafica, una navigazione più semplice e tanti contenuti in più per continuare a raccontare la realtà che ci circonda
redattore sociale 2019 web responsive

Redattore Sociale 2019, il nuovo look sul web

ROMA – Ci siamo. Redattore Sociale cambia look, si rinnova e manda on line un nuovo portale che rende più facile la lettura e la consultazione delle nostre notizie. Cambia l’architettura, aumentano i contenuti, nasce una nuova identità grafica per un cambio di passo che arriva a 18 anni dalla partenza dell’avventura dell’agenzia giornalistica quotidiana avviata nel lontano 2001.
 
Ad andare on line, da venerdì 7 giugno, sarà un unico grande portale, che fonde le due anime di Redattore Sociale: l’agenzia giornalistica in abbonamento da un lato, il free magazine (lanciato nel 2013) dall’altro. Il portale, con un’identità grafica rinnovata, continuerà ad offrire molti contenuti gratuiti accanto ad approfondimenti e servizi a pagamento. Con una riorganizzazione dei contenuti e un sito mobile responsive capaci di rendere le notizie più facilmente fruibili. Tutti i contenuti saranno accessibili direttamente sul portale Redattore Sociale, alla url www.redattoresociale.it, mentre non sarà più attivo l’indirizzo di Agenzia RS (www.agenzia.redattoresociale.it). Gli abbonati riceveranno per tempo via e-mail una comunicazione specifica che illustra le principali novità. 
 
Redattore Sociale non cambia il suo impegno ma allarga lo sguardo a nuovi fenomeni, spazi e realtà sociali profondamente mutati. Con un informazione originale, di qualità e specializzata. Quella di sempre. Seguiteci!
© Copyright Redattore Sociale