29 novembre 2016 ore: 10:00
Non profit

Sotto l’albero. Un Natale dolce o a colori, ma sempre solidale

Con dolcezza, con generosità e a colori: ecco i tre modi proposti da Uildm per vivere le feste in maniera speciale, sostenendo l'organizzazione e le sue attività

ROMA - Dal cioccolato alle cartoline di auguri. Con dolcezza, con generosità e a colori: sono i tre modi proposti da Uildm per vivere il Natale 2016 in maniera speciale, sostenendo l'organizzazione e le sue attività.

La dolcezza
. Regalo che piace a grandi e piccini: le tavolette di cioccolata per sostenere i progetti e attività per la ricerca scientifica e l’informazione sanitaria sulle malattie neuromuscolari di Uildm. E’ possibile ordinarle online e arriveranno direttamente a casa.

Natale solidale Uildm

“A colori”. Con fantasia e creatività, partecipando al contest Sarà 3 volte Natale” e disegnando in modo personalizzato la propria cartolina per fare gli auguri. Si possono mandare disegni, proposte grafiche e fotografie per il tuo biglietto di auguri UILDM, entro il 6 gennaio 2017 a Uildm Direzione Nazionale via mail a natale@uildm.ito all’indirizzo Via Vergerio 19, 35126 Padova.  Con l’invio si acconsente alla pubblicazione dell’immagine con l’indicazione del nome dell’autore e la stessa potrà essere usata per i biglietti augurali Uildm per il prossimo Natale. Nella mail o nella lettera dovranno essere indicati nome e cognome dell’autore (o degli autori), data di nascita, indirizzo mail e recapito telefonico.

- La generosità. Il modo più tradizionale per essere vicino ad una organizzazione: una donazione per sostenerne gli obiettivi e il lavoro di inclusione delle persone con disabilità, attraverso servizi in ambito medico e sostegno nell’ambito sociale. 

 

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news