21 settembre 2018 ore: 14:41
Non profit

Terremoti, architetti e ingegneri in piazza per la prevenzione

Succederà il prossimo 30 settembre in Toscana, quando ingegneri e architetti adeguatamente formati ed appartenenti agli Ordini professionali saranno a disposizione della cittadinanza per dare le prime informazioni sul rischio sismico degli edifici
Terremoto. Macerie

- FIRENZE – Architetti e ingegneri in piazza per la prevenzione sismica. Succederà il prossimo 30 settembre in Toscana, quando ingegneri e architetti adeguatamente formati ed appartenenti agli Ordini professionali saranno a disposizione della cittadinanza per dare le prime informazioni sul rischio sismico degli edifici, sui possibili interventi per la sua mitigazione e sulle agevolazioni disponibili per contenere i relativi costi.

I cittadini interessati potranno poi richiedere una visita tecnica-informativa gratuita presso la loro abitazione, da svolgere poi nel mese di novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale www.giornataprevenzionesismica.it, attraverso il quale i cittadini potranno richiedere la visita.

La cittadinanza potrà trovare i professionisti a Firenze in Piazza Gino Bartali ed in Piazza Dalmazia, ad Empoli in Piazza della Vittoria, a Figline e Incisa Valdarno in Piazza Marsilio Ficino ed a Borgo S. Lorenzo in Piazza Dante, dalle ore 10 alle ore 17.

 

© Riproduzione riservata Ricevi la Newsletter gratuita Home Page Scegli il tuo abbonamento Leggi le ultime news