10 marzo 2006 ore: 00:00
news

Torna “Fa’ la cosa giusta!’’

A Milano una vetrina d'eccezione per i Csv


Il 18 e 19 marzo a Milano allo Spazio SuperstudioPiù di Via Tortona 27 si terrà la terza edizione di Fa’ la cosa giusta!, mostra mercato dell’economia solidale organizzata da “Terre di mezzo”, giornale ed editore di strada, in collaborazione con l’associazione “Insieme nelle Terre di Mezzo”. Si tratta di una grande occasione d’incontro in Italia tra realtà, persone, gruppi, associazioni, imprese profit e non profit, enti pubblici che promuovono l’economia solidale, i consumi responsabili, gli stili di vita sostenibili, la responsabilità sociale d’impresa. “Fa’ la cosa giusta!” è una mostra-mercato con oltre 200 espositori: realtà di agricoltura biologica, commercio equo e solidale, finanza etica e microcredito, cooperazione sociale, turismo, mobilità sostenibile, energie rinnovabili, riciclo e riutilizzo materiali, editoria e comunicazione per il non profit, software libero, design per la sostenibilità, pace, nonviolenza e partecipazione, promozione dell’economia solidale, educazione al consumo e tutela del consumatore, programmi di sostenibilità degli enti pubblici locali.

Per ulteriori informazioni: Fa' la cosa giusta! P.za Napoli 30/6 , 20146 Milano tel 02/427453 fax 02/48953031 mail: info@falacosagiusta.org Anche il Coordinamento Regionale Lombardo dei CSV parteciperà con un proprio stand all’iniziativa. Personale qualificato e allegro fornirà materiale e informazioni sull’attività dei Centri e tutte le coordinate per coloro che hanno in animo di aprire una nuova associazione, tutte le informazioni per qualificare e promuovere la propria mission associativa. Venite a trovarci, Vi spiegheremo tutto!

Informazioni: Coordinamento Lombardo dei Centri di Servizio per il Volontariato, Corso Italia n. 9 – Milano, segreteria@csvlombardia.it, www.csvlombardia.it