16 gennaio 2019 ore: 13:47
Salute

Sanità di tutti, a Firenze il focus sulla salute in Toscana

Il 23 marzo prossimo si terrà a Firenze, all'Istituto degli Innocenti, la terza edizione di SanitàdiTutti, giornata di partecipazione rivolta a operatori, amministratori locali e cittadini. Il tema di quest'anno sarà il bilancio degli obiettivi raggiunti

FIRENZE - Il 23 marzo prossimo si terrà a Firenze, all'Istituto degli Innocenti, la terza edizione di SanitàdiTutti, giornata di partecipazione rivolta a operatori, amministratori locali e cittadini. Il tema di quest'anno sarà il bilancio degli obiettivi raggiunti. Una novità rispetto alle precedenti edizioni: la giornata sarà preceduta da una serie di incontri preparatori.

"Per me sarà come sempre un importante momento di confronto con chi quotidianamente presta il suo servizio al sistema sanitario regionale e con chi ne usufruisce - dice l'assessore al diritto alla salute e al sociale Stefania Saccardi - Ma non solo: quest'anno sarà l'occasione per fare un bilancio sulla realizzazione delle proposte avanzate negli anni precedenti. Siamo infatti vicini alla conclusione della legislatura e SanitàdiTutti diventerà l'opportunità per fare il punto sulla realizzazione degli impegni presi".

Anche quest'anno verrà mantenuta l'organizzazione per tavoli tematici, ma è stata introdotta, appunto, una novità: gli incontri preparatori alla giornata conclusiva. Gli incontri, suddivisi per singoli tavoli e fissati in date diverse, si svolgeranno a Firenze, nella sede della Regione Toscana di via Alderotti 26/N, alla presenza dei coordinatori.

L'iscrizione è obbligatoria e gratuita, e va fatta entro il 31 gennaio. Sarà possibile iscriversi direttamente al tavolo relativo al tema che più interessa.L'iscrizione sarà possibile fino ad un massimo di 25 partecipanti per tavolo. Per le iscrizioni, vai alla pagina SanitàdiTutti sul sito della Regione Toscana.

 

© Copyright Redattore Sociale