14 gennaio 2019 ore: 11:42
Non profit

Volontariato, a Napoli parte l'avviso pubblico "Agenzie di cittadinanza 2018"

Promosso da Comune e da Csv, verrà presentato domani, 15 gennaio, con scadenza al 31 gennaio. Mira a rafforzare le molteplici espressioni di cittadinanza attiva al servizio della comunità locale
Volontariato, giovani in cerchio, servizio civile - SITO NUOVO

NAPOLI - Domani, martedì 15 gennaio alle 16 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell'assessore al Welfare Roberta Gaeta, verrà presentato l'Avviso Pubblico "Agenzie di Cittadinanza 2018" del Comune di Napoli e del Centro Servizio del Volontariato di Napoli.

Si tratta, spiegano dall'Amministrazione, di una significativa opportunità per rafforzare le molteplici espressioni di cittadinanza attiva al servizio della comunità locale, per favorire lo sviluppo di reti stabili e sostenere nuove pratiche di welfare territoriale. L'Avviso Pubblico, che scade il prossimo 31 gennaio è consultabile al seguente link: http://www.csvnapoli.it/progettazione/agenzie-di-cittadinanza-2018/

Si rivolge alle organizzazioni di volontariato della città di Napoli in rete con altri Enti del Terzo Settore, e prevede un finanziamento pari a 530mila euro.

Interverranno il presidente ed il Direttore del Centro Servizio del Volontariato (CSV) Nicola Caprio e Giovanna De Rosa. (DIRE)

© Copyright Redattore Sociale