SOSTIENI REDATTORE SOCIALE
Nonostante le difficoltà di natura economica che attraversa, Redattore Sociale non si ferma e non chiude (leggi qui il comunicato integrale). Perché il progetto possa consolidarsi è però necessario contare su maggiori risorse: ti chiediamo di sostenere concretamente la testata acquistando un abbonamento o concordando con noi un servizio editoriale di tuo interesse o un partenariato per un progetto.
Se sei un privato rimani nella sezione PRIVATI , scegli la tipologia di abbonamento che fa per te e attivalo direttamente online in piena autonomia. Puoi scegliere fra diverse soluzioni e avrai subito un accesso per la consultazione delle notizie e, se previsto, tutto l’archivio con i contenuti pubblicati a partire dal 2001. Se preferisci effettuare un bonifico bancario puoi versare l'importo sul conto IT42U0615069661CC0221003899 intestato a Redattore Sociale srl e inviarci una mail ad abbonamenti@redattoresociale.it.
Se fai parte di un ente o un’organizzazione ti forniremo un preventivo per un abbonamento dedicato ma puoi anche concordare con noi la realizzazione di uno o più servizi editoriali: scrittura di articoli, approfondimenti e reportage; pubblicazioni on line e cartacee; newsletter tematiche; pubblicazione di una sezione speciale con homepage dedicata sul nostro sito, attività di formazione, organizzazione eventi, promozione e ufficio stampa. Per entrare in contatto con noi compila il form nella sezione ENTI e sarai ricontattato al più presto per poter approfondire insieme, in modo personalizzato, tutti i dettagli. Grazie!
Accesso all'articolo a pagamento selezionato.
Povertà, in Italia c'è anche quella sanitaria: si risparmia sulle cure
Consulta gli altri abbonamenti
- 1 account personale (utente e password)
- consultazione di tutto l'archivio dal 2001
Accesso alle notizie quotidiane pubblicate nel corso dei 7 giorni successivi alla sottoscrizione. Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale. Non è previsto l'accesso all'archivio storico.
Accesso alle notizie quotidiane pubblicate nel corso dei 30 giorni successivi alla sottoscrizione. Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale. Non è previsto l'accesso all'archivio storico.
Accesso alle notizie quotidiane pubblicate nel corso dei sei mesi successivi alla sottoscrizione. Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale. Non è previsto l'accesso all'archivio storico.
Accesso alle notizie quotidiane pubblicate nel corso dei dodici mesi successivi alla sottoscrizione. Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale. Comprende anche l'accesso completo all'archivio storico.
Diventa sostenitore di Redattore Sociale e contribuisci con il tuo aiuto a dare continuità alla realizzazione del nostro notiziario quotidiano: avrai per un periodo di sei mesi un accesso a tutti i contenuti presenti sul nostro sito, compreso l'archivio storico. Grazie! (Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale).
Diventa sostenitore di Redattore Sociale e contribuisci con il tuo aiuto a dare continuità alla realizzazione del nostro notiziario quotidiano: avrai per un periodo di un anno un accesso a tutti i contenuti presenti sul nostro sito. Grazie! (Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale).
Diventa sostenitore di Redattore Sociale e contribuisci con il tuo aiuto a dare continuità alla realizzazione del nostro notiziario quotidiano: avrai per un periodo di un anno un accesso a tutti i contenuti presenti sul nostro sito. Grazie! (Abbonamento riservato a utenti privati con finalità di consultazione e d’informazione personale).
L'abbonamento riservato a organizzazioni non profit, enti pubblici, testate giornalistiche, aziende è attivabile per contatto diretto. A seconda del pacchetto prescelto, dà diritto ai seguenti vantaggi:
- più account individuali (utente e password)
- consultazione di tutto l'archivio delle notizie dell’agenzia, sin dal primo lancio del 2001
- possibilità di riprodurre gli articoli, sia online che su mezzi cartacei, secondo le condizioni contrattuali vigenti
- pubblicazione di un banner riguardanti vostre iniziative
- via preferenziale per la realizzazione concordata di servizi editoriali
800 401 301
Affidati a Redattore Sociale anche per servizi editoriali specifici: scrittura di articoli, approfondimenti e reportage; pubblicazioni on line e cartacee; newsletter tematiche; pubblicazione di una sezione speciale con homepage dedicata sul nostro sito, attività di formazione, organizzazione eventi, promozione e ufficio stampa. Vedi tutti i dettagli e immagina il tuo servizio.